Shopping Bag

Condizioni di utilizzo del sito


1. Ambito di applicazione
1.1 Il sito www.cannaramella.com è di proprietà di Canna e Ramella di Ramella Virgilia  che lo gestisce autonomamente (Gestore). Il Gestore è responsabile delle informazioni e dei contenuti pubblicati sul sito.

1.2 L’utilizzo della sezione acquisto on-line presente sul sito è sottoposto all’accettazione delle presenti Condizioni, della disciplina della privacy e delle condizioni di vendita on line.

2. Esenzione da responsabilità
2.1 Il Gestore assicura l’accuratezza e la legalità dei contenuti del sito. Ciononostante, non fornisce alcuna garanzia e non assume alcuna responsabilità sul fatto che le informazioni in esso contenute siano esenti da errori o incomplete.

2.2 Il Gestore esclude ogni tipo di responsabilità in caso di eventuale interruzione dell’accesso al sito.

3. Informazioni inviate
3.1 Non potranno essere trasmesse al Gestore informazioni o materiale confidenziali o di proprietà riservata.

Tramite l’invio di informazioni al Gestore il fruitore dichiara e garantisce di esserne l’esclusivo titolare o comunque di avere ottenuto il diritto di usarne liberamente con conseguente totale esclusione del rischio di violazione di diritti di terzi.

Il fruitore, in ogni caso, terrà indenne il Gestore da ogni eventuale pretesa di terzi

avanzata in relazione alla lesione dei propri diritti dovuta al materiale o alle informazioni trasmesse.

3.2 L’invio di qualunque informazione comporterà l’implicita autorizzazione a che la stessa venga riprodotta, usata, rivelata, mostrata ecc.

3.3 E’ proibito spedire o trasmettete qualsiasi tipo di materiale illegale, minatorio, calunnioso, diffamatorio, osceno, scandaloso, pornografico o irriverente o qualsiasi altro genere di materiale che possa dare origine a qualsiasi tipo di responsabilità civile o penale.

4. Diritti di proprietà intellettuale ed industriale
4.1 Tutti i contenuti presenti sul sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e/o intellettuale.

Non è possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del sito senza espressa autorizzazione del Gestore.

4.2 Tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne presenti nel sito sono di titolarità del Gestore Canna e Ramella. Ne è, pertanto, assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza espressa autorizzazione così come è da ritenersi vietata la registrazione di segni distintivi simili o confondibili. L’accesso al sito non comporta in alcun modo il diritto di utilizzo dei marchi o di ogni altro segno distintivo presente.

5. Modifiche
5.1 Il Gestore può in qualsiasi momento, in totale autonomia ed a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il sito, il materiale in esso contenuto così come la tecnologia utilizzata. Tali attività potrebbero comportare l’impossibilità temporanea di accedere ad alcune sezioni ed al loro contenuto.

5.2 Il Gestore può modificare, aggiungere o rimuovere in qualsiasi momento, a sua discrezione, le clausole inerenti le presenti Condizioni d’Uso.

Il fruitore è tenuto a verificare periodicamente queste pagine per conoscerne le eventuali modifiche.

L’utilizzo in maniera continuativa del sito successivamente all’apporto di tali modifiche sarà considerato come tacita accettazione delle stesse.

6. Link ad altri siti
6.1 Il sito può contenere links ad altri siti che potrebbero essere gestiti da soggetti terzi. In questo caso il fruitore ne troverà specifica menzione.

6.2 Il Gestore non ha alcun potere di controllo e non si assume alcuna responsabilità in relazione ai materiali ideati o pubblicati da terzi sui siti collegati o per i prodotti altrui in essi contenuti.

I vari links non comportano in alcun modo l’approvazione da parte del Gestore dei siti, dei prodotti o servizi in essi offerti ecc..

6.3 Il Gestore non ha alcuna responsabilità in riferimento ad acquisti di prodotti effettuati visitando siti altrui. Il fruitore viene invitato a contattare direttamente i gestori dei diversi siti visitati qualora incontri difficoltà o abbia questioni da sollevare in relazione ad essi

7. Responsabilità per l’uso di password o codici di accesso
7.1 Alcune sezioni o servizi usufruibili sul sito sono accessibili o fruibili mediante password o codici di accesso. Il fruitore è obbligato ad attenersi alla massima diligenza nell’uso e nella custodia della password e del codice di accesso personali. Il fruitore sarà considerato responsabile di tutte le conseguenze connesse con l’eventuale uso abusivo della password o del codice di accesso.

7.2 La password e il codice assegnati sono strettamente personali e non cedibili.
In caso di smarrimento, di furto o di fondato timore che la propria password o il codice di accesso siano venuti a conoscenza di terzi, il fruitore è tenuto a darne immediata comunicazione affinché il Gestore possa provvedere, nel minore tempo tecnicamente richiesto, ad assegnarne di nuovi. Il Gestore si riserva la facoltà di sospendere le autorizzazioni connesse alla password o al codice di accesso fino al loro ripristino.

CANNA E RAMELLA DI RAMELLA VIRGILIA

Sede legale: Via Molino dei Giusi,
18100 Imperia
Sede operativa: via Doria 32, 18100 Imperia
Calata Cuneo 53,55, 18100 Imperia
PIVA 01584410086 - CF RMLVGL94SL219P
Rimani aggiornato con le novità
e le offerte di Canna Ramella!
ISCRIVITI ORA

Log In oCreate an account

Shopping bag

CHIUDI
CLOSE