Shopping Bag

IL GIARDINO SUL MARE – Corso di Carnet de Voyage con Stefano Faravelli

Sabato 13 Maggio e Domenica 14 Maggio, Stefano Faravelli sarà ad Imperia per uno corso di Carnet de Voyage dedicato al giardino ligure, organizzato da Canna Ramella Shop&Café in collaborazione con la Scuola del Viaggio e ambientato nella splendida cornice della Casa Rossa, storica abitazione del poeta Angiolo Silvio Novaro.

 

Il giardino della Casa Rossa

 

Stefano Faravelli, pittore, filosofo e orientalista, guiderà i partecipanti nell’arte del Carnet de Voyage, unione di disegno e scrittura che fissa ricordi di viaggio e di esperienza: si imparerà a osservare i dettagli, le variazioni di colore e di luce, le specie di fiori e di piccoli animali tipici della natura costiera ligure. Si imparerà infine a rappresentare il mare, della cui vista si può magnificamente godere dal giardino dell’antica Casa Rossa, i pini secolari e la loro ombra.

L’insegnante – Stefano Faravelli

-> Clicca qui per scaricare il programma del corso

Un’occasione unica per imperiesi e non, appassionati, professionisti o semplici amatori, per apprendere le tecniche dell’acquerello e della grafia per il racconto del mondo e del sé,  per conoscere Stefano Faravelli, vero maestro del genere, e per scoprire un giardino privato di grande bellezza.

Il corso è inserito nel calendario della “Settimana del verde“, un’iniziativa di Canna Ramella Shop&Café che avrà luogo tra il 13 e il 21 maggio: sette giorni di eventi dedicati alla natura, ai fiori, alle erbe aromatiche, e, ovviamente, al colore verde.

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al 348 8964720 (Lorena).

-> Clicca qui per scaricare il programma del corso

CANNA E RAMELLA DI RAMELLA VIRGILIA

Sede legale: Via Molino dei Giusi,
18100 Imperia
Sede operativa: via Doria 32, 18100 Imperia
Calata Cuneo 53,55, 18100 Imperia
PIVA 01584410086 - CF RMLVGL94SL219P
Rimani aggiornato con le novità
e le offerte di Canna Ramella!
ISCRIVITI ORA

Log In oCreate an account

Shopping bag

CHIUDI
CLOSE