Shopping Bag

UNA MERENDA CON LA NATUROPATA – Vibrazioni e benessere

Domenica 2 aprile, da Canna Ramella Shop&Café, si terrà un incontro con la naturopata Laura Poggio, una merenda rilassante dedicata al benessere personale.

Dalle ore 16:00, sorseggiando una tisana e assaporando una fetta di torta preparata con farine biologiche, si parlerà dei benefici che si possono ottenere attraverso una maggiore consapevolezza del proprio equilibrio energetico.

Tra i temi che verranno trattati dalla naturopata durante la merenda ci saranno: l’aromaterapia, i fiori di Bach, la suonoterapia, la cristalloterapia, respiro consapevole e corretta alimentazione.

Si capirà come, utilizzando questi elementi naturali combinati con un corretto stile di vita, un’alimentazione sana e corretta e l’esercizio fisico, si possa aumentare e mantenere il proprio benessere psico-fisico.

Durante l’incontro ci sarà un piccolo momento di rilassamento ascoltando il suono della campana tibetana e si annuseranno le essenze degli olii essenziali. Ognuno avrà a disposizione un cristallo da tenere in mano e potrà colorare un mandala a propria scelta. In sottofondo ci sarà musica a 432 hz, una frequenza che raggiunge le corde più profonde dell’anima e porta benefici a livello inconscio.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un buono sconto utilizzabile per eventuali richieste di consulenze naturopatiche.

La merenda, combinata all’incontro con Laura Poggio, avrà il costo di 12 euro.

QUALCOSA IN PIÙ SULLA NATUROPATA:

Laura Poggio da anni si dedica allo studio e alla ricerca di argomenti per il benessere a livello energetico, fisico ed emozionale.

Si è diplomata al corso triennale come Consulente in Scienze Naturopatiche nel 2014 e, successivamente ha frequentato seminari quali Theta healing, Pranic healing, Omega healing di Roy Martina, per specializzarsi sulle tecniche di equilibrio energetico.
Conoscere l’energia e come funziona, permette di prevenire numerosi disagi e, comprendere le cause a livello profondo, consente di trovare il metodo, più adatto al proprio essere, per superarli.
Propone consulenze individuali, seminari e workshop di gruppo per trasmettere la passione su argomenti e tecniche sperimentate in prima persona, come metodi per promuovere la consapevolezza e l’esperienza, per raggiungere l’armonia e l’autoguarigione,

Laura Poggio – Naturopata

 

Maggiori informazioni sul sito www.laurapoggio.wixsite.com/laurapoggio

CANNA E RAMELLA DI RAMELLA VIRGILIA

Sede legale: Via Molino dei Giusi,
18100 Imperia
Sede operativa: via Doria 32, 18100 Imperia
Calata Cuneo 53,55, 18100 Imperia
PIVA 01584410086 - CF RMLVGL94SL219P
Rimani aggiornato con le novità
e le offerte di Canna Ramella!
ISCRIVITI ORA

Log In oCreate an account

Shopping bag

CHIUDI
CLOSE